La stozzatura dei metalli è quella particolare operazione che permette di ottenere scanalature di vario tipo (verticali, dritte o sagomate) all’interno di articoli in metallo che presentino un foro interno.
Le moderne apparecchiature a disposizione della COOMEC permettono di ottenere scanalature di eccezionale precisione, garantendo un risultato pressoché perfetto anche nelle lavorazioni più particolari.
Siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di stozzatura metalli per la realizzazione di profili scanalati uni, standard o su misura richiesta dal cliente.

stozzatriciMacchine stozzatrici di ultima generazione

La COOMEC di Trofarello, in provincia di Torino, vanta una lunga e consolidata esperienza nelle lavorazioni meccaniche, proponendo interventi di stozzatura dei metalli che permettono di ottenere articoli pronti all’uso, destinati ai più svariati campi del settore manifatturiero e metalmeccanico.
Le macchine stozzatrici in dotazione garantiscono la perfetta asportazione del truciolo e la piallatura di tutte le superfici interne di articoli già profilati. (visualizzata sugli assi X e Z).

stozzaturaArticoli in metallo su misura

La grande preparazione dei nostri tecnici e la passione che da sempre mettiamo nel nostro lavoro ci hanno permesso negli anni di acquisire una sempre maggiore professionalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per la realizzazione anche di prototipi e articoli in metallo di particolare complessità.
I nostri tecnici lavoreranno fianco a fianco con voi per individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.