La fresatura è un’operazione di rifinitura eseguita a freddo, molto importante per lo sgrosso di blocchi o componenti di metallo, atto ad ottenere un articolo rifinito: il servizio di fresatura permette l’asportazione del truciolo, garantendo al committente un prodotto pronto all’uso.
Le attuali attrezzature disponibili permettono poi di rifinire con elevata precisione il pezzo eliminando le parti di metallo in eccesso fino ad ottenere l’articolo desiderato secondo le forme prestabilite in fase di progetto.

fresatriciFresatrici a controllo numerico

Specializzata in lavorazioni metalliche di precisione per la realizzazione di articoli destinati ad un’ampia gamma di settori manifatturieri, la COOMEC di Torino è in grado di operare con la massima precisione nella fresatura di metalli grazie all’utilizzo di moderne fresatrici CNC.
La ditta garantisce standard di eccellenza, realizzando un prodotto anche su misura e sulle specifiche del cliente.

 

lavorazioni-personalizzateLavorazioni dei metalli personalizzate

Per le lavorazioni più particolari, come la progettazione e la costruzione di prototipi, la COOMEC lavora a stretto contatto con i propri clienti, per ottenere un articolo che sia perfettamente rispondente alle richieste.
Il servizio di fresatura viene effettuato anche con altri interventi di rifinitura e trattamento superficiale: è possibile richiedere una consulenza professionale per avere la sicurezza di un risultato davvero su misura. Oggi l’azienda è operativa anche su tutta l’area di Milano.