Il gruppo COOMEC è specializzato nella fornitura di metalli per la realizzazione di una ampia gamma di prodotti semilavorati destinati a numerosi settori dell’industria manifatturiera.

  • Acciaio,
  • Ferro,
  • Alluminio,
  • Leghe

presso la nostra officina potrete trovare una vasta scelta di soluzioni per soddisfare qualsiasi richiesta.

metalli-lavoratiMetalli lavorati su disegno del cliente

Da anni l’officina meccanica di Torino opera con successo nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione: questo ha permesso al gruppo di conoscere a fondo le esigenze della clientela, allestendo così un servizio davvero all’avanguardia e su misura. La produzione e vendita di metalli è infatti realizzabile anche sulle specifiche tecniche richieste dal cliente, in piccoli, medi e grandi classi di produzione: è possibile richiedere una consulenza professionale allo staff, che si mette a disposizione per assistere il committente in tutte le fasi decisionali.

 

prodotti-carpenteriaProdotti di carpenteria

Con la sua attività di carpenteria leggera e pesante, la COOMEC è punto di riferimento anche a Milano.
Si realizzano prototipi di vario genere in metallo, ma anche minuteria, barre, tondi e altro ancora destinato a tutti i settori produttivi industriali.
La fornitura di metalli è un servizio associabile anche a vari trattamenti superficiali, al fine di consegnare al cliente un prodotto finito e pronto all’uso.

 

Per richiedere una fornitura di metalli, leghe e semi lavorati per l’industria non esitate a contattare la nostra sede al numero di telefono: 011 6496645.

La nostra carpenteria metallica è attiva in tutta la provincia di Torino, Cuneo, Asti.